La guerra degli Dei, narra la storia di Teseo che guida i suoi uomini in una battaglia che vedrà gli dei affiancare gli uomini contro demoni e titani.

dei

La guerra degli Dei è un film di Tarsem Singh del 2011, lo stesso regista dice che è stato realizzato con lo stile di un quadro del rinascimento definendolo “Caravaggio che incontra Fight Club”.
La trama narra la storia di Teseo, un bastardo fedele alla madre, che guida i suoi uomini in una battaglia contro il male che vedrà gli dei affiancare gli uomini contro demoni e titani che sperano di ripristinare il loro potere.


Il ragazzo scoprirà in seguito di essere figlio del re e che sarà destinato a diventare il più grande eroe del suo paese.

Scheda del film

USCITA CINEMA: Prossimamente
REGIA: Tarsem Singh
ATTORI: Henry Cavill, Freida Pinto, Mickey Rourke, Kellan Lutz, Isabel Lucas, Luke Evans, John Hurt, Stephen Dorff, Joseph Morgan, Corey Sevier, Steve Byers, Alan Van Sprang, Luccio Romano Orzari, Robert Maillet, Daniel Sharman
FOTOGRAFIA: Brendan Galvin
MONTAGGIO: Stuart Levy, Robert Duffy
PRODUZIONE: Canton, Productions, Hollywood Gang Productions, Relativity Media
DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
PAESE: USA 2010
GENERE: Azione, Drammatico, Fantasy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>