Killshot – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Killshot è un film la cui uscita viene rinviata praticamente dal 2006 per svariati motivi, un film drammatico che racconta la storia di Carmen..

killshot locandina

Killshot è un film la cui uscita viene rinviata praticamente dal 2006 per svariati motivi, un film drammatico che racconta la storia di Carmen (Diane Lane) e Wayne Colson (Thomas Jane), due persone normali felicemente sposate che per loro sfortuna assistono ad un tentativo di estorsione finito tragicamente.

La coppia riesce a scappare e dopo aver avvertito la polizia e aver denunciato il fatto viene inserita in un programma di protezione per evitare che i killer possano rintracciarli e ucciderli.


Nonostante il programma di protezione, tuttavia, i due coniugi non sono affatto al sicuro perchè la loro ricerca è stata affidata ad un sicario professionista e ad un giovane killer psicopatico (Micky Rourke e Joseph Gordon Levitt).

Alla fine, infatti, i killer riescono a trovarli e la coppia corre il serio pericolo di non riuscire a sfuggire al massacro.

Killshot è tratto dall’omonimo romanzo di Elmore Leonard



Scheda del film:
Regia: John Madden
Sceneggiatura: Hossein Amini
Attori: Diane Lane, Mickey Rourke, Thomas Jane, Rosario Dawson, Joseph Gordon-Levitt, Johnny Knoxville, Lois Smith, Don McManus
Fotografia: Caleb Deschanel
Montaggio: Mick Audsley, Lisa Gunning
Musiche: Klaus Badelt
Produzione: FilmColony, Lawrence Bender Productions, Road Rebel, The Weinstein Company
Distribuzione: 01 distribution
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 31/07/2009
Genere: Azione, Drammatico, Thriller

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>