Kevin Costner confermato in Superman

di Elena Botta Commenta

Qualche tempo fa avevamo dato la notizia che nel nuovo capitolo dedicato a Superman avrebbe preso parte anche Kevin Costner e oggi la voce è stata finalmente confermata

63433960

Qualche tempo fa avevamo dato la notizia che nel nuovo capitolo dedicato a Superman avrebbe preso parte anche Kevin Costner e oggi la voce è stata finalmente confermata.
Infatti qualche ora fa la Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures hanno diramato un comunicato ufficiale in cui è stato definitivamente confermata la partecipazione dell’attore di Balla Coi Lupi, in Superman: The Man of Steel che verrà diretto dal regista di 300, Zack Snyder.



Il regista, appena ha saputo che il ruolo di Jonathan Kent, il padre putativo di Clark Kent, è andato a Kevin Costner ha così commentato: “Jonathan Kent è la sola figura paterna che Clark abbia mai avuto, l’uomo che è sempre stato presente per aiutarlo a capire come comportarsi nel ruolo di Superman. Kevin ha la capacità di comunicare la tranquilla solidità di americano cresciuto in una cittadina rurale, ma capace di tirar su il più grande supereroe di tutti i tempi“.
L’attore affiancherà Diane Lane e Henry Cavill che interpreterà il supereroe venuto da Krypton.
Ora dobbiamo aspettare che venga resa nota la trama della pellicola perchè, per ora, girano soltanto delle supposizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>