Kelly Osbourne attrice in So Undercover

di Elena Botta Commenta

71127J1_OSBOURNE_K_B_GR_03

Dopo essere dimagrita ed aver raggiunto un aspetto molto piacevole, Kelly Osbourne, figlia del mitico Ozzy è stata chiamata per un provino per il fim So Undercover dove affiancherà Miley Cirus.
Sembra che la figlia di Ozzy abbia perso tutti quei chili grazie all’amore trovato con Luke Worrell con cui ha un’intensa relazione da mesi e sembra che ormai si parli già di nozze.
Miley Cirus è attualmente nell’occhio del ciclone mediatico a causa della sua ultima paparazzata ad una festa mentre fumava della salvia aromatica, ma soprattutto allucinogena, per festeggiare il compimento della maggiore età ma pare che, nonostante questo ultimo scandalo, sia richiestissima e riceva molte domande per collaborazini di ogni tipo.



E ora è la volta di So Undercover, un film adolescenziale in cui le due ragazze dovranno vestire i panni di due bad girls, che immaginiamo non dovrà essere molto difficile per loro.
La storia racconta di una detective privata che viene infiltrata in un college per indagare su una confraternita; Kelly Osbourne interpreterà un membro della confraternita mentre la Cirus sarà l’agente segreto.
Le riprese sono iniziate già qualche giorno fa ed il film verrà prodotto da Guy East e Nigel Sinclair della Exclusive Media Group.
Sarà quindi una teen comedy d’azione e vedremo se le due ragazze, a parte dare scandalo, riusciranno a interpretarla in maniera decente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>