John Travolta e Nicolas Cage assieme a 15 anni da Face/Off

di Elena Botta Commenta

Sembra che i due attori John Travolta e Nicholas Cage siano in trattative per lavorare di nuovo assieme dopo 14 anni.

faceoff_movie_image_nicholas_cage_and_john_travolta__2_

Sembra che i due attori John Travolta e Nicolas Cage siano in trattative per lavorare di nuovo assieme dopo 14 anni.
Infatti nel 1997 recitarono fianco a fianco nella pellicola diretta da John Woo, Face/Off, i due volti dell’assassino e oggi si sta ventilando l’ipotesi di un possibile ritorno della coppia che fece un successo straordinario, sempre in due action thriller.
Il primo è tratto da una sceneggiatura firmata da Evan Dougherty intitolata Shrapnel, che ha fatto parte della lista nera del 2008, e che racconta la storia di un ex soldato bosniaco che cerca di vendicarsi di un americano che lo ha gravemente ferito tramutando una tranquilla passeggiata nei boschi, in un efferata caccia all’uomo.



Le riprese inizieranno nel mese di giugno; il secondo progetto che li vedrebbe protagonisti si intitola Sea Trial, pellicola scritta e diretta dal regista di City Island, Raymond De Felitta che è liberamente ispirata al romanzo omonimo del padre di De Felitta, lo scrittore Frank De Felitta, è prodotto da Chuck Roven.
Attualmente Nicolas Cage pare oberato di lavoro e prossimamente lo vedremo sugli schermi in diversi ruoli, il primo dei quali sarà un cavaliere templare alle prese con le streghe, nella pellicola L’ultimo dei templari; a seguire ci saranno The Hungry Rabbit Jumps, Ghost Rider: Spirit of Vengeance (ultimo capitolo della saga fumettistica) e Drive Angry 3D.
Per quanto riguarda invece John Travolta, l’ultimo suo lavoro è stato From Paris with Love, un action diretto dal francese Pierre Morel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>