Jessica Biel in Atto di Forza

di Elena Botta Commenta

La notizia di queste ultime ore è che ad interpretare uno dei due ruoli femminili sarà Jessica Biel

62196515

Sul finire dello scorso anno si era parlato di una possibile realizzazione di un remake di Atto di Forza e che ad interpretare il ruolo che fu di Arnold Swarzenegger, ci sarà il bel tenebroso Colin Farrell.
La notizia di queste ultime ore è che ad interpretare uno dei due ruoli femminili sarà Jessica Biel; infatti ricordiamo che nell’originale c’erano Lori, la moglie del protagonista, che era interpretato da Sharon Stone e quello di Melina che aveva il volto di Rachel Ticotin.



Quale sarà la parte di Jessica Biel ancora non si sa, ma la notizia ormai dovrebbe essere ufficiale, visto che le riprese del film inizieranno tra un mese a Toronto.
Il film prende spunto da un romanzo di Philiph Dick, intitolato Ricordiamo per voi scritto nel 1966 e che, nella prima versione cinematografica è stato diretto da Paul Verhoeven nel 1990.
Jessica Biel, lo ricordiamo, era stata ingaggiata da Nolan per The Dark Knight Rises ma alla fine il regista ha preferito la Hathaway per il ruolo di Catwoman.
Ricordiamo anche che da poco la Biel è stata lasciata dal bel Justin Timberlake, suo fidanzato storico, che sembra avere una liason con la collega Mila Kunis.
Quindi ora ci toccherà aspettare un mese per sapere se il cast sarà confermato e che ruolo avrà Jessica Biel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>