Javier Bardem nemico di James Bond

di Elena Botta Commenta

Dopo essere stato confermato in The Dark Tower di Ron Howard, Javier Bardem sembra che entrerà a far parte del cast di Bond 23, il nuovo capitolo della saga dell'agente segreto inglese venuto fuori dalle penna di Ian Fleming

javier-bardem-oscar

Dopo essere stato confermato in The Dark Tower di Ron Howard, Javier Bardem sembra che entrerà a far parte del cast di Bond 23, il nuovo capitolo della saga dell’agente segreto inglese venuto fuori dalle penna di Ian Fleming.
Javier Bardem sta così vivendo un momento molto felice sia sul piano lavorativo che sul piano personale dato che è da poco diventato papà e dopo l’annuncio per la sua prossima candidatura all’Oscar, i progetti lavorativi si susseguono ininterrottamente.
Il nuovo film dedicato a James Bond verrà diretto dal marito di Kate Winslet, Sam Mendes e dopo una serie di problemi dovuti ad alcune difficoltà finanziarie della casa di produzione è stato approvato il progetto e la pellicola si farà.



Quale sia il ruolo di Javier Bardem non ci è dato saperlo, ma presumiamo che sia il villain che si confronterà con l’agente segreto che sarà ancora una volta interpretato da Daniel Craig.
Per ora sappiamo che prenderanno parte al cast, oltre al regista Sam Mendes, Daniel Craig, Javier Bardem e Judy Dench e pare che ci sarà anche Rachel Weisz nei panni di una terribile villain.
La sceneggiatura è scritta da Neal Purvis, Robert Wade e John Logan e sarà il seguito di Quantum of Solace.
Intanto aspettiamo a vedere se Javier Bardem firmerà il contratto visto che per The Dark Tower di Ron Howard dovrebbe vederlo impegnato per diversi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>