James Bond n.23 si farà

di Elena Botta Commenta

E alla fine ce l'hanno fatta: il ventitreesimo capitolo di James Bond uscirà il 9 novembre 2012

<div align="center"daniel craig

E alla fine ce l’hanno fatta: il ventitreesimo capitolo di James Bond uscirà il 9 novembre 2012.
Infatti la saga è stata interrotta a causa delle difficoltà finanziarie della casa di produzione, la Metro Goldwyn Meyer che ha così deciso di chiudere baracca e burattini e mandare a casa tutta la troupe.



Ma ora la notizia è che l’agente 007 sta per tornare per la gioia di tutti i suoi fans che avevano perso le speranze di vedere il bel Daniel Craig alle prese con nuove avventure.
Michael G. Wilson e Barbara Broccoli di EON Productions, insieme a Gary Barber e Roger Birnbaum, Co-Presidenti e Amministratori Delegati di Metro-Goldwyn-Mayer Inc.hanno appena fatto sapere al mondo che il film è in produzione e che Sam Mendes è stato confermato alla regia,mentre Neal Purvis, Robert Wade e John Logan sceneggeranno la pellicola.
Chi affiancherà Daniel Craig ancora non si sa e non è ancora trapelato nulla su chi sarà la nuova Bond Girl.
Insomma, per ora accontentiamoci della bella notizia che il film verrà realizzato presto e per quanto rigaurda i comprimari, la trama e le location abbiamo tempo di scoprirlo più avanti.
In teoria però questa pellcola dovrebbe mettere la parla fine alla trilogia ideale iniziata da Daniel Craig.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>