Io vi troverò lunedì 11 luglio 2011 in prima tv su Canale Cinque

di Elena Botta Commenta

Questa sera alle 21.10 su Canale Cinque andrà in onda in prima tv il film Io vi Troverò con Liam Neeson diretto da Pierre Morel

lalocajnj

Questa sera alle 21.10 su Canale Cinque andrà in onda in prima tv il film Io vi Troverò con Liam Neeson diretto da Pierre Morel.
Thriller d’azione del 2008, il film racconta la storia di Bryan, un ex agente della Cia che vive a Los Angeles.


Ormai in pensione, ma che fa ancora lavori saltuari ocme guardia del corpo per alcuni vip in quanto è un’esperto di tecniche di difesa, arti marziali e armi di ogni tipo.
Sul fronte della vita privata, Bryan è divorziato e vive da solo; ha una figlia che vede di rado che vive assieme all’ex moglie ed al suo nuovo compagno, un uomo molto facoltoso che però vieta alla ragazza di vedere il padre.

La figlia decide un girono di partire per una vacanza assieme all’amica del cuore Amanda per Parigi, dove però vengono adescate da un finto studente che le rapisce e le porta in un covo di criminali albanesi che le tengono prigioniere e le costringono a prostituirsi.

Kim riesce a chiamare il padre al quale dice dove si trova, mentre Amanda poco dopo viene trovata morta a seguito di un’overdose di droga; la figlia di Bryan è merce pregiata per i rapitori in quanto è vergine e sul mercato vale molto di più, tanto da condurre una vera e propria trattativa con i clienti che pagherebbero molti soldi per averla.

Bryab si vedrà costretto a vestire i panni dell’agente della Cia per riuscire a salvare la figlia prima che sia troppo tardi e scoprirà che l’organizzazione criminale agisce grazie adv alcuni funzionari della polizia compiacenti, tra cui nache un suo vecchio collega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>