Innocenti Bugie – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Innocenti Bugie (titolo orginale Knight & Day) è l'ultimo film di James Mangold che vede come protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz, il primo nei..

locandina

Innocenti Bugie (titolo orginale Knight & Day) è l’ultimo film di James Mangold che vede come protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz, il primo nei panni di un affascinante agente segreto e la seconda in quelli di una giovane donna che ha la sfortuna di ritrovarsi in un volo in cui ci sono dei dirottatori, che vengono prontamente uccisi dall’agente segreto interpretato da Tom Cruise.

Da quel momento, dunque, Cameron Diaz si ritrova coinvolta in una brutta storia, un gruppo di persone le da la caccia e l’unico modo per salvarsi è quello di rimanere insieme all’agente segreto.


Un film divertente e movimentato allo stesso tempo, dove Tom Cruise ha un ruolo che gli si addice alla perfezione, sarà forse per questo che dopo aver letto la sceneggiatura di questo film ha rinunciato ad interpretare il ruolo di protagonista in The Tourist accanto ad Angelina Jolie, ruolo che è stato poi affidato a Johnny Depp.

Scheda del film
Regia: James Mangold
Sceneggiatura: Patrick O’Neill
Attori: Cameron Diaz, Tom Cruise, Peter Sarsgaard, Paul Dano, Maggie Grace
Fotografia: Phedon Papamichael
Produzione: Tree Line Films, Twentieth Century-Fox Film Corporation, Wintergreen Productions
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: USA 2010
Uscita Cinema: 24/09/2010
Genere: Azione, Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>