Il titolo di Sherlock Holmes sarà Sherlock Holmes: A Game Of Shadows

di Elena Botta Commenta

Il seguito di Sherlock Holmes, diretto da Guy Ritchie ha cambiato titolo e la Warner Bros ha appena dichiarato che si chiamerà Sherlock Holmes: A Game Of Shadows

SherlockHolmes2

Il seguito di Sherlock Holmes, diretto da Guy Ritchie ha cambiato titolo e la Warner Bros ha appena dichiarato che si chiamerà Sherlock Holmes: A Game Of Shadows.
Dopo aver mostrato in anteprima le immagini rubate dal set qualche tempo fa e aver detto che al cast si è aggiunto anche Gilles Lellouche che vestirà i panni di qualche nemico non ancora ben identificato, ma che comparirà nella parte relativa a Parigi ed in particola modo di Notre Dame, ora la notizia è il repentino cambio di titolo, ma nessun altra novità di rilievo.



Intanto la Warner Bros fa sapere che il film uscirà il prossimo 16 dicembre e Guy Ritchie sembra interessato a prendere anche Stephen Fry nel ruolo di Mycroft, Brad Pitt e Noomi Rapace (che attualmente è sul set di The Girl the Dragon Tatoo nei panni di Lisbeth Salander, al fianco di Daniel Craig) , ma quali siano i ruoli che dovrebbero interpretare ancora non si sa.
Intanto le riprese con Robert Downey Junior e Jude Law stanno continuando senza sosta e al regista sembra che sia stato chiesto di dirigere prossimamente il prequel del bellissimo 300, diretto da Zack Snyder con il supporto di Frank Miller.
Invece Stephen Fry l’abbiamo visto recentemente in Nemico Pubblico n.1 -l’istinto di morte al fianco di Vincent Cassel e nell’ultima pellicola diretta dal francese Luc Besson, Adele e l’enigma del faraone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>