Il superpoliziotto del supermercato – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Il superpoliziotto del supermercato è il nuovo film di Steve Carr, una commedia divertente che racconta le avventure di Paul Blart..

47228

Il superpoliziotto del supermercato è il nuovo film di Steve Carr, una commedia divertente che racconta le avventure di Paul Blart (Kevin James), un papà single che lavora come guardia giurata in un centro commerciale e che ha un unico sogno, quello di diventare un poliziotto.

Nonostante le sue buone intenzioni, tuttavia, Paul non è mai riuscito ad entrare a far parte della polizia per via del suo peso considerato dagli esaminatori troppo eccessivo e di ostacolo per lo svolgimento delle mansioni proprie di un poliziotto.


A Paul, quindi, non rimane che cercare di far rispettare le leggi all’interno del centro commerciale dove, nonostante nessuno lo prenda sul serio, egli ritiene di essere il punto di riferimento per la sicurezza dell’intera struttura.

Paul in ogni caso riuscirà a dimostrare che nonostante il suo sovrappeso ha la stoffa del vero poliziotto. L’occasione bussa alla sua porta quando una banda di ladri prende di mira il centro commerciale in cui lavora, seminando il panico tra i clienti che vengono presi in ostaggio.

A questo punto Paul cerca di avere la meglio sulla banda di criminali mettendo in piedi delle scenette niente male che vi faranno trascorrere una serata ricca di risate.



Scheda del film:
Regia: Steve Carr
Sceneggiatura: Kevin James, Nick Bakay
Attori: Kevin James, Keir O’Donnell, Jayma Mays, Bobby Cannavale, Adam Ferrara, Raini Rodriguez, Stephen Rannazzisi, Peter Gerety, Natascha Hopkins
Fotografia: Russ T. Alsobrook
Montaggio: Jeff Freeman
Musiche: Waddy Wachtel
Produzione: Columbia Pictures, Happy Madison Productions
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Uscita Cinema: 03/07/2009
Genere: Azione, Commedia

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>