Il cacciatore di ex – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Il cacciatore di ex (titolo originale The Bounty Hunter) è una commedia divertente e movimentatta che vede come pratagonisti Jennifer Aniston..

Il cacciatore di ex

Il cacciatore di ex (titolo originale The Bounty Hunter) è una commedia divertente e movimentata che vede come pratagonisti Jennifer Aniston nei panni di Nicole Hurly e Gerard Butler nel ruolo di Milo Boyd, un ex poliziotto divenuto cacciatore di taglie a cui viene affidato il compito di arrestare Nicole, che tra le altre cose è la sua ex moglie.

Le cose però per Milo si riveleranno più complicate del previsto, Nicole è una giornalista che sta indagando su un caso di omicidio in cui è immischiata la polizia, l’arresto è qundi finalizzato a far tacere la donna.


Milo pensa che quello che lo aspetta è un normalissimo giorno di lavoro, ben presto però si renderà conto che quando c’è di mezzo la sua ex moglie le cose non possono mai essere troppo semplici, i due si ritroveranno infatti a dover sfuggure a dei serial killer che li inseguono nel tentativo di ucciderli, tra questi anche un ex collega di Milo.

Al regista Andy Tennant il merito di aver scoperto la coppia inedita Aniston-Butler che stando al gossip pare che grazie a questo film sia diventata una coppia anche nella vita reale.

Scheda del film
Regia: Andy Tennant
Sceneggiatura: Sarah Thorp
Attori: Gerard Butler, Jennifer Aniston, Christine Baranski, Cathy Moriarty, Jason Sudeikis, Natalie Morales, Siobhan Fallon, Daisy Tahan, Peter Greene, Liam Ferguson, Dorian Missick, Ruby Feliciano, Adam Rose, Joel Garland, Eric Zuckerman
Fotografia: Oliver Bokelberg
Montaggio: Troy Takaki
Produzione: Madhouse Entertainment, Original Film, Original Films, Sony Pictures Entertainment (SPE)
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Paese: USA 2010
Genere: Azione, Commedia, Romantico
Uscita Cinema: 09/04/2010

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>