G.I. Joe – La nascita del Cobra – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

G.I. Joe - la nascita del Cobra è un film di Stephen Sommers ambientato nel futuro e che racconta le avventure della squadra speciale..

locandina

G.I. Joe – La nascita del Cobra è un film di Stephen Sommers ambientato nel futuro e che racconta le avventure della squadra speciale G.I. Joe, un nome che in realtà altro non è che l’acronimo di “Global Integrated Joint Operating Entity“.

Si tratta di una squadra speciale con sede a New York e che è composta da un gruppo di veterani militari che utilizzano delle sofisticate attrezzature spionistiche e militari con cui cercano di combattere e sconfiggere il trafficante di armi Destro e la pericolosa organizzazione criminale denominata Cobra.


L’obiettivo di questa squadra, quindi, è quella di arrestare l’azione di questa organizzazione per evitare che il mondo venga coinvolto in un caos che porterebbe inevitabilmente alla fine totale.

Il film, che porta sul grande schermo i celebri giocattoli della Hasbro, è stato oggetto di uno spot trasmesso negli Stati Uniti in occasione del Super Bowl.



Scheda del film:
Regia: Stephen Sommers
Sceneggiatura: Stuart Beattie, Skip Woods
Attori: Dennis Quaid, Channing Tatum, Sienna Miller, Joseph Gordon-Levitt, Marlon Wayans, Rachel Nichols, Ray Park, Lee Byung-hun, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Saïd Taghmaoui, Arnold Vosloo
Fotografia: Mitchell Amundsen
Montaggio: Bob Ducsay, Jim May
Musiche: Alan Silvestri
Produzione: Di Bonaventura Pictures, Hasbro, Paramount Pictures
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 11/09/2009
Genere: Azione, Avventura

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>