Fast and Furious 5, la trama in anteprima

di Elena Botta Commenta

La Universal Pictures ha appena reso nota la tanto attesa trama del nuovo capitolo della serie Fast and Furious

vin diesel

La Universal Pictures ha appena reso nota la tanto attesa trama del nuovo capitolo della serie Fast and Furious.
Dopo i primi quattro fortunati film della serie e in arrivo il quarto che uscirà nelle sale nell’estate del 2011 con la certezza di fare incassi stratosferici come i precedenti ( l’ultimo, costato 70 milioni di dollari, ha incassato la bellezza di 343 milioni ).



Dopo essere finiti a Rio de Janeiro e aver liberato Dom (interpretato da Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi dovendo affrontare due nuovi temibilissimi nemici che sono un affarista ricco e corrotto e l’agente federale Luke Hobbs (interpretato da Dwayne Johnson) che organizza una squadra speciale per dare la caccia ai fuggiaschi.Questo è ciò che è trapelato della trama del nuovo film della saga che sicuramente non macherà di stupirci con i rocamboleschi inseguimenti dei potenti bolidi truccati.
Il regista è ancora Justin Linn che già aveva diretto nel 2006 The Fast and The Furious:Tokyo Drift e nel 2009 Fast and Furious -Solo parti originali.
Di più non sappiamo quindi ora ci toccherà attendere l’uscita a giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>