Ethan Hawke in Atto di Forza assieme a Colin Farrell

Ethan Hawke in Atto di Forza assieme a Colin Farrell

Sul finire dello scorso anno si è parlato di un possibile remake di Atto di Forza e si è parlato dell possibilità che ad interpretare il ruolo che una volta fu del governatore della California, Arnold Schwarzenegger, ci sia Colin Farrell.
Ebbene, ad oggi è tutto confermato, Colin Farrell sarà il protagonista di Atto di Forza e sarà affiancato da Bryan Cranston, mentre l’ultima news molto interessante è che alla pellicola diretta da Len Wiseman si unirà anche Ethan Hawke, ma ancora non si conosce che ruolo ricoprirà.



Per quanto riguarda invece le parti femminili, i nomi che saltano fuori con insistenza sono quelli della bellissima Jessica Biel e quello di Kate Beckinsale, che, a quanto pare, sembra che siano vicine a firmare il contratto.
Ricordiamo che l’originale è stato diretto dal grandissimo Paul Verhoeven nel 1990 e vedeva oltre a Schwarzy, anche Sharon Stone e Michael Ironside nelle vesti dei protagonisti.
Il film è tratto da un famoso racconto breve scritto da Philiph Dick con il titolo Ricordiamo per voi del 1966, mentre l’attuale sceneggiatura porta la firma di Kurt Wimmer, Mark Bomback e James Vanderbilt, mentre Neal Moritzlo produrrà.
La pellicola dovrebbe essere pronta entro il prossimo anno e la sua data di uscita dovrebbe essere il 3 agosto del 2012.
Ricordiamo che Ethan Hawke lo vedremo presto sul grande schermo nel thriller The Woman in the Fifth e nel drammatico Tonight at Noon.