Dwayne Johnson in G.I. Joe: La nascita dei Cobra

di Elena Botta Commenta

La Paramounth Pictures però in questi giorni lo avrebbe contattato per interpretare il seguito del film G.I.Joe, che si intitolerà G.I.Joe: La nascita dei Cobra

65018833

Ormai Dwayne Johnson è diventato come il prezzemolo, in qualsiasi produzione di action movie viene fatto il suo nome anche se, per la verità, l’ultima notizia in ordine di tempo, era che si sarebbe dato al country.
La Paramounth Pictures però in questi giorni lo avrebbe contattato per interpretare il seguito del film G.I.Joe, che si intitolerà G.I.Joe: La nascita dei Cobra e che vede nel cast già attori come Channing Tatum, Sienna Miller, Joseph Gordon-Levitt, Dennis Quaid, Rachel Nichols, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ray Park, Marlon Wayans, Arnold Vosloo.



La notizia la dà in anteprima proprio The Rock che ha postato il commento su Twitter dove avrebbe poi anche aggiunto un teaser che è stato realizzato con il materiale raccolto dal dietro le quinte di Fast and Furious 5, di cui era uno dei protagonisti principali.
L’attore dovrebbe interpretare il ruolo di Roadblock, uno dei personaggi che fanno parte degli action figures con cui i bambini hanno giocato per anni.
Attualmente però sembra che abbiamo abbandonato il cast la bella Sienna Miller e Joseph Gordon-Levitt, quindi la presenza di Dwayne Johnson sarebbe un modo per risollevare il franchise.
Aspettiamo quindi che la casa di produzione dia notizie più dettagliate nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>