Diane Kruger Alice Eve, Rosamund Pike si contendono il ruolo di Lois Lane

di Elena Botta Commenta

I nomi che stanno circolando in questi giorni sono quelli di Alice Eve, Diane Kruger e Rosamund Pike, dopo che il regista Zack Snyder abbia scartato l'ipotesi si prendere la bellissima Jessica Biel che si contendeva il ruolo con Kristen Stewart e Dianna Agron.

Diane-Kruger-photo-2

Dopo la smentita di affidare il ruolo del protagonista a Mattew Goode in Superman: The man of Steel e la successiva scelta della produzione di vestire in calzamaglia Henry Cavill, ora si sa cercando il volto femminile che interpreterà Lois Lane, la fidanzata dell’uomo d’acciaio.
I nomi che stanno circolando in questi giorni sono quelli di Alice Eve, Diane Kruger e Rosamund Pike, dopo che il regista Zack Snyder abbia scartato l’ipotesi si prendere la bellissima Jessica Biel che si contendeva il ruolo con Kristen Stewart e Dianna Agron.



E così la Biel è stata scartata dal cast di Superman, di Batman e per andare bene, sembra che sia anche stata mollata da Justin Timberlake che ha preferito Mila Kunis: un momentaccio per la povera attrice, ma che dimostra che è un essere umano anche lei e noi comuni mortali in realtà un po’ ne siamo felici.
Invece per quanto riguarda il cattivo della situazione, sembra che il regista sia orientato verso il carismatico Kevin Spacey che aveva già convinto nella parte di Lex Luthor nell’ultimo Superman Returns.
Il film vedrà la luce nel dicembre del 2012, ma per adesso, per quanto riguarda gli attori che prenderanno parte al cast, dobbiamo aspettare ancora conferme da parte della produzione.
Quindi per tutti i fans impazienti del supereroe in calzamaglia rossa e blu l’attesa sarà ancora lunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>