Crank 2 – High Voltage – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Crank 2 è il sequel di Crank, un film che ha lasciato tutti con il fiato sospeso visto che terminava mentre il protanista Chev Chelios..

Crank

Crank 2 – High Voltage è il sequel di Crank, un film che ha lasciato tutti con il fiato sospeso visto che terminava mentre il protanista Chev Chelios (Jason Statham) precipitava da un elicottero.

Ebbene, questo nuovo film riprende proprio da lì, con Chelios che termina la sua caduta su un auto, distruggendola completamente, ma ovviamente neanche precipitare da un elicottero è una cosa che riesce a distruggere questo potente killer.


Durante questo secondo episodio, in particolare, alcuni criminali cinesi cercano di catturarlo per impossessarsi dei suoi organi ma alla fine riescono a prelevare solo il suo cuore, sostituendolo con una pompa artificiale che funziona grazie a degli stimoli elettrici.

Ovviamente la visione di questo film è consigliata a tutti quelli che hanno già visto Crank e che sono rimasti soddisfatti del film. Chi, invece, non ha visto il primo episodio ma è incuriosito da questo film sappia che l’ultima cosa di cui il regista si è preoccupato riguarda la credibilità della storia e degli avvenimenti raccontati nel film.



Scheda del film:
Regia: Mark Neveldine, Brian Taylor
Sceneggiatura: Mark Neveldine, Brian Taylor
Attori: Jason Statham, Amy Smart, Dwight Yoakam, Bai Ling, Efren Ramirez, Clifton Collins Jr., Corey Haim, Glenn Howerton, Holly Weber, Joseph Julian Soria, Joseph D. Reitman, Reno Wilson, Billy Unger
Fotografia: Brandon Trost
Montaggio: Fernando Villena
Produzione: Lakeshore Entertainment, Lionsgate
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 21/08/2009
Genere: Azione, Thriller

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>