Bond 23 verrà girato quest’autunno

di Elena Botta Commenta

a notizia di oggi è che le riprese dovrebbero cominciare il prossimo novembre

56071080

Continuano le indiscrezioni sul nuovo film di James Bond che ad oggi non ha ancora un titolo, se non Bond 23; dopo le indiscrezioni che circolavano qualche tempo fa su un possibile ingaggio di Anthony Hopkins nelle vesti del cattivo e dopo una possibile partecipazione di Ralph Fiennes, la notizia di oggi è che le riprese dovrebbero cominciare il prossimo novembre.



A dare la notizia è stata Judi Dench, una delle prime ad entrare nel cast di Sam Mendes che farà ritorno sul set per tornare a vestire i panni di M.
Parlando del film, la Dench ha appunto rivelato che partiranno con le riprese a novembre e ha poi aggiunto: “Girerò Bond 23 a novembre” spiega la Dench “non conosco ancora la location, ma spero sia un bel posto. Per ora non posso aggiungere molto, se non che sono molto felice all’idea di tornare a interpretare M. E’ un personaggio così forte. Mi piace fare il capo e mio nipote pensa che il fatto che io sia in Bond sia cool“.
La pellicola sull’agente segreto con licenza di uccidere, che anche in questo capitolo avrà il volto di Daniel Craig, dovrebbe uscire nelle sale il 9 novembre 2012.
Quindi per tutti gli appassionati dell’agente 007 ci vorrà ancora del tempo per avere indiscrezioni sulla trama e sulle location, quindi dovranno avere ancora un po’ di pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>