Bangkok Dangerous – Trama, scheda, trailer

di Alessandro Bombardieri Commenta

Bangkok Dangerous è un film dei fratelli Pang...

bangkok

Bangkok Dangerous è un film dei fratelli Pang del 2008, che arriverà da noi solamente a gennaio 2010, ed è un remake della loro stessa versione originale del 1999.

Protagonista è Nicolas Cage, il quale impersona un assassino senza scrupoli che viene inviato a Bangkok per far fuori 4 nemici di un boss di nome Surat. Joe, il nome del killer, una volta arrivato a destinazione, assume Kong, un giovane ragazzo di strada, allo scopo di sfruttarlo per piccoli reati.

L’intento di Joe è quello di uccidere Joe una volta portato a termine l’incarico avuto, in modo da eliminare ogni traccia. Joe, però non ha fatto i conti con il fatto che una volta a Bangkok inizia ad insegnare a Kong i trucchi del mestiere, prendendolo come un allievo.

Joe si innamorerà anche di una ragazza di un negozio del posto. Questi cambiamenti nella sua vita lo faranno ragionare molto sul suo lavoro, proprio nel momento in cui gli uomini di Surat stanno cercando di ucciderlo.



Scheda del film
Regia: Fratelli Pang
Sceneggiatura: Fratelli Pang, Jason Richman
Attori: Nicolas Cage, Charlie Yeung, Chakrit Yamnam
Fotografia: Decha Srimantra
Musiche: Brian Tyler
Produzione: Nicolas Cage, Norman Golightly, William Sherak, Jason Shuman
Distribuzione: LIONSGATE
Paese: USA
Uscita Cinema: 29/01/2010
Genere: Azione

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>