Attacco di cuore per Jean Claude Van Damme

di Elena Botta Commenta

Qualche giorno fa Jean Claude Van Damme ha festeggiato i suoi primi 50 anni ma non pare nei migliori dei modi in quanto ha avuto un lieve attacco cardiaco

070206-F-7906C-004

Qualche giorno fa Jean Claude Van Damme ha festeggiato i suoi primi 50 anni ma non pare nei migliori dei modi in quanto ha avuto un lieve attacco cardiaco.
Infatti è stato rimandato un viaggio sul set rumeno del suo nuovo film, Weapon, un action movie che a New Orleans la produzione ha il suo quartier generale.
Gli addetti stampa però hanno liquidato la notizia in fretta e furia dicendo che si trattasse solo di alcune complicazioni, ma il giornale on line Twitch ha riportato la notizia diversamente sottolineando il fatto che si trattasse di un attacco cardiaco improvviso.



L’attacco ha colpito l’attore poco prima che iniziassero le riprese di una scena d’azione e subito dopo è stato trasferito d’urgenza al vicino ospedale di New Orleans dove ad attenderlo c’erano moglie e figli dell’attore.
E’ stato dimesso subito dopo, il che implica che non si sia trattato di qualcosa di veramente serio, ma per ora nessuna notizia è trapelata sulle sue attuali condizioni di salute.

Weapon è un action movie incentrato sulle figure di due assassini a pagamento (interpretati da Jean Claude Van Damme e Scott Adskins) che dovranno unire le forze per contrastare un noto trafficante di droga ed è diretto dal semi sconosciuto Russell Mulchany.
Ormai la carriera dell’attore è in fase calante e non sappiamo se questo evento pregiudicherà definitivamente il suo futuro; vedremo se questo lo invoglierà finalmente a variare genere.
Intanto gli auguriamo di guarire presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>