21 Jump Street Johnny Depp è ufficiale

di Elena Botta Commenta

Era l'anno scorso quando girava la voce di un possibile adattamento cinematografico di una serie cult degli anni Ottanta, 21 Jump Street, da cui sono stati lanciati attori del calibro di Johnny Depp, tanto per citarne uno a caso e ora la notizia è confermata e tangibile

64179975

Era l’anno scorso quando girava la voce di un possibile adattamento cinematografico di una serie cult degli anni Ottanta, 21 Jump Street, da cui sono stati lanciati attori del calibro di Johnny Depp, tanto per citarne uno a caso e ora la notizia è confermata e tangibile.
Ad interpretare e a produrre la pellicola sarà Jonah Hill al fianco del muscoloso Channing Tatum che interpreterà il ruolo del co -protagonista mentre al cast si sono uniti anche Ice Cube, Brie Larson, Rob Riggle, DeRay Davis, Dave Franco e Jake Johnson.



La trama di 21 Jump Street è basata su due poliziotti che vengono inviati dal dipartimento a cui fanno capo in una scuola sotto copertura, per indagare su un presunto spaccio di droga.
I due poliziotti saranno interpretati da Jonah Hill e Channing Tatum, mentre Ice Cube vestirà i panni del capo della polizia; la notizia clamorosa è che nel film ci sarà anche una parte ideata dagli autori di Piovono polpette Phil Lord e Chris Miller, per Johnny Depp che è stata l’icona di questo telefilm storico degli anni Ottanta.
E se fino a qualche mese fa la presenza era soltanto un sogno per gli autori e per tutti i fan del telefilm, ora invece è diventato realtà: Johnny Depp parteciperà alle riprese del film, ma ancora è top secret il ruolo che ricoprirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>