Up, nuove scene inedite

di Stefania Russo Commenta

Up è il nuovo attesissimo film Disney Pixar che sarà in tutte le sale cinematografiche dal 15 ottobre. Il film ha come protagonista Carl Fredricksen..

up

Up è il nuovo attesissimo film Disney Pixar che sarà in tutte le sale cinematografiche dal 15 ottobre. Il film ha come protagonista Carl Fredricksen, un uomo di 70 anni che ha trascorso al sua vita a vendere palloncini e a sognare di girare il mondo, un desiderio sempre rinviato e mai realizzato.

Spinto da questo desiderio, quindi, Fredricksen decide di partire, ma non in treno o in aereo, semplicemente trasformando la sua casa in una specie di mongolfiera portata in cielo da una montagna di palloncini.


Nel suo viaggio si intrufolerà anche Russell, un boyscout di 8 anni che deve fare la sua buona azione e che andrà con lui in Sudamerica, dove incontreranno animali selvaggi e nemici inaspettati.

Il trailer di Up, tuttavia, non è l’unica anticipazione che gli Studios Disney hanno rilasciato per ingannare l’attesa degli spettatori visto che pochi giorni fà è stato diffuso Ti presento Kevin, un filmato composto da scene inedite del film e da interviste dei realizzatori.

Kevin è un grande uccello che rappresenta l’antagonista di Fredricksen, che renderà il film molto più divertente e che condurrà i personaggi in un’avventura entusiasmante.



Scheda del film:
Regia: Peter Docter, Bob Peterson
Sceneggiatura: Bob Peterson
Musiche: Michael Giacchino
Produzione: Pixar Animation Studios
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 15/10/2009
Genere: Animazione

Ti presento Kevin:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>