Trilli e il tesoro perduto – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

La Walt Disney Pictures torna con il nuovo film di animazione Trilli e il tesoro perduto, un cartone animato che piacerà soprattutto alle..

trilli e il tesoro perduto

La Walt Disney Pictures torna con il nuovo film di animazione Trilli e il tesoro perduto, un cartone animato che piacerà soprattutto alle bambine visto che Trilli è uno dei personaggi Disney in assoluto più amati dalle femminucce.

In questa nuova pellicola, in particolare, la deliziosa fatina bionda partirà per un viaggio avventuroso al di là della radura incantata, in una terra abitata da creature spaventose. Nel corso del suo viaggio Trilli avrà accanto a se solo la sua amica lucciola, ma ben presto incontrerà anche un nuovo amico che la accompagnerà nella sua avventura e che la aiuterà a superare le varie insidie e difficoltà.


Il compito di Trilli è quello di trovare un tesoro che rappresenta l’unica speranza per poter salvare la radura incantata dove abita insieme ai suoi simili. Il tesoro ha a che fare con la preziosa pietra di luna, una pietra che rappresenta la più preziosa fonte di magia della radura incanata e che ora è in serio pericolo.

La coraggiosa fatina Trilli, quindi, decide di partire alla volta di questa avventura, promettendo ai suoi amici di tornare con il tesoro. Riuscirà a tornare a casa sana e salva e a salvare la radura incantata?

Scheda del film:
Regia: Klay Hall
Sceneggiatura
: Evan Spiliotopoulos
Montaggio: Jeremy Milton
Musiche: Joel McNeely
Produzione: DisneyToon Studios
Distribuzione: Walt Disney Pictures
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 02/10/2009
Genere: Animazione, Fantasy

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>