Toy Story 3 – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Toy Story 3 rappresenta il terzo episodio della saga divenuta famosa, oltre che per la simpatia dei suoi personaggi, anche perchè..

toy-story-3-locandina

Toy Story 3 rappresenta il terzo episodio della saga divenuta famosa, oltre che per la simpatia dei suoi personaggi, anche perchè il suo primo episodio rappresentò una vera e propria rivoluzione nei film d’animazione dal momento che fu il primo cartone animato con grafica realizzata interamente al computer.

In questo terzo episodio Andy, il proprietario di Woody il cowboy e dei suoi amici giocattoli, è ormai diventato un adulto e sta per partire per il college. Decide, quindi, di donare i suoi giocattoli ad un asilo nido.


Buzz Lightyear, inoltre, viene riportato nella fabbrica di Taiwan dove è stato costruito. I suoi amici giocattoli, quindi, intraprendono un’altra avvincente avventura per andarlo a riprendere e riportarlo a casa.



Scheda del film:
Regia: Lee Unkrich
Sceneggiatura: Michael Arndt
Attori: Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack, Don Rickles, John Ratzenberger, Wallace Shawn, Estelle Harris
Musiche: Randy Newman
Produzione: Pixar Animation Studios, Walt Disney Pictures
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Paese: USA 2010
Uscita Cinema: Giugno 2010
Genere: Animazione

Teaser Trailer:

Trailer
Toy Story 3 trailer ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>