Il 10 giugno uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane il film Paul, commedia di fantascienza molto divertente che racconta la storia di due nerds inglesi che s' imbattono in un extraterrestre.

paul

Il 10 giugno uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane il film Paul, commedia di fantascienza molto divertente che racconta la storia di due nerds inglesi che s’ imbattono in un extraterrestre.
I due infatti partono dall’Inghilterra per andare negli Stati Uniti ad una convention di fumetti e, attraversando il deserto del New Mexico con un pullmino, si trovano faccia a faccia con Paul, un alieno che per 60 anni è stato tenuto prigioniero in una base militare super segreta dalla quale però è finalmente riuscito a scappare.
E così i due nerds lo caricano sul camper per aiutarlo a fuggire dagli agenti segreti che gli danno la caccia e permettergli di raggiungere l’astronave che finalmente lo porterà di nuovo a casa.
Un film on the road che racconta un viaggio rocambolesco e divertente per gli Stati Uniti.



SCHEDA DEL FILM
USCITA CINEMA: 10/06/2011
REGIA: Greg Mottola
SCENEGGIATURA: Nick Frost, Simon Pegg
ATTORI: Nick Frost, Simon Pegg, Seth Rogen, Jason Bateman, Kristen Wiig, Bill Hader, Jane Lynch, Sigourney Weaver, Blythe Danner, Jeffrey Tambor, David Koechner, John Carroll Lynch
FOTOGRAFIA: Lawrence Sher
MONTAGGIO: Chris Dickens
MUSICHE: David Arnold
PRODUZIONE: Working Title Films, Big Talk Productions, Studio Canal
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: Francia, Gran Bretagna 2011
GENERE: Commedia, Fantascienza, Avventura
DURATA: 104 Min
FORMATO: Colore 2.35 : 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>