Kung Fu Panda 2 – trama, scheda, trailer

di Marina Pellegrino Commenta

Po e i grandi maestri dovranno proteggere la Valle della Pace e l'arte del kung fu da un tremendo nemico che minaccia di attaccarla servendosi di una..

Kung Fu Panda 2-trama, scheda, trailer

In America uscirà il 26 maggio del 2011, noi dovremo aspettare un po’ di più per rivedere sul grande schermo il ritorno del simpatico e imbranato Po, nel seguito di Kung Fu Panda, il film d’animazione del 2008 della Dreamworks, il più visto in Italia, in quell’anno, con circa 3 milioni di spettatori e oltre 17 milioni di euro al botteghino.



Kung Fu Panda 2 sarà diretto da Jennifer Yuh Nelson – il primo episodio fu girato da Mark Osborne e John Stevenson – e racconterà ancora una volta le avventure del protagonista, diventato il Guerriero Dragone, e dei suoi cinque amici, esperti di arti marziali, i Cinque Cicloni: Vipera , Tigre, Scimmia, Gru e Mantide.

Po e i grandi maestri dovranno proteggere la Valle della Pace e l’arte del kung fu da un tremendo nemico che minaccia di attaccarla servendosi di una spaventosa arma segreta. Attraverseranno tutta la Cina per fermare e sconfiggere il nemico…
Jack Black, Dustin Hoffman, Angelina Jolie, Jackie Chan, Michelle Yeoh, Gary Oldman, James Woods e Jean-Claude Van Damme fanno parte del cast dei doppiatori originali. In Italia è confermata la voce di Fabio Volo per il doppiaggio del panda Po.

Scheda del film

USCITA CINEMA: Prossimamente
REGIA: Jennifer Yuh
SCENEGGIATURA: Jonathan Aibel, Glenn Berger
ATTORI: Jack Black, Angelina Jolie, Jackie Chan, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross,Gary Oldman, Jean-Claude Van Damme, Dustin Hoffman, Michelle Yeoh, Victor Garber, James Hong
MUSICHE: John Powell, Hans Zimmer
PRODUZIONE: DreamWorks Animation
PAESE: USA 2011
GENERE: Animazione, Azione, Commedia

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>