Il Gatto con gli Stivali, il teaser in italiano

di Elena Botta Commenta

Il 4 novembre del 2011 arriverà nelle sale americane Il Gatto con gli Stivali, diretto da Chris Miller e che avrà la voce di Antonio Banderas

un-immagine-del-film-shrek-terzo-45874

Il 4 novembre del 2011 arriverà nelle sale americane Il Gatto con gli Stivali, diretto da Chris Miller e che avrà la voce di Antonio Banderas.
Infatti la pellicola il cui titolo originale è Puss in Boots, racconterà le origini del gatto spadaccino con gli occhi dolci e non sarà altro che lo spin -off di Shrek (infatti, lo ricordiamo, Chris Miller è stato il regista di Shrek terzo).
La storia racconterà di come è diventato un abile combattente e di come si è alleato con il cervellotico Humpty Dumpty (doppiato da Zack Galifianakis) e con Kitty, una gattina molto sexy e manipolatrice ( che avrà la voce di Salma Hayek) per rubare la famosa Oca dalle Uova d’Oro.



Sicuramente sarà una pellicola divertente come i precedenti capitoli di Shrek e sarà un successo di botteghino come i precedenti.
Intanto si può vedere in anteprima il primo teaser in italiano della pellicola prodotta dalla Dreamworks, che si apre con una scritta: “preparatevi per un’avventura che ci ha messo nove vite ad essere creata” e poi si vede il gatto con gli stivalo che cammina lungo una strada e prima lancia il cappello ad un gruppo di donne che lo venerano come un eroe, poi fa una corrida con un toro inferocito.
Intanto per ora godiamoci il trailer aspettando l’uscita del film il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>