I Puffi 3D, il primo trailer in italiano e la locandina

di Elena Botta Commenta

Ecco il trailer del film I Puffi 3D che uscirà a settembre

smurfs_ver2_xlg

Tra sei mesi arriveranno in Italia I Puffi 3D e più precisamente il prossimo 19 settembre e finalmente è uscito il primo trailer del film.
La pellicola sui simpatici omini blu, “alti su per giù, due mele e poco più” è diretta da Raja Gosnell, regista di Beverly Hills Chihuahua, e Scooby-Doo 1 e 2 ed essendo in live action vedrà tra gli interpreti Neil Patrick Harris, Jayma Mays (la complessata Emma di Glee) ed Hank Azaria che reciteranno nelle parti dei puffi, mentre metteranno le loro voci Anton Yelchin, George Lopez, Katy Perry, Alan Cumming, Paul Reubens, Fred Armisen e Jonathan Winters.



Il film è prodotto dalla Columbia Pictures e dalla Sony Pictures Animation che ha messo a disposizione la nuova tecnica ibrida del live action.
La storia racconta della famosa speranza di Gargamella di riuscire a catturare i puffi per mangiarseli e così, inseguendoli per l’ennesima volta, incappano in un buco spazio temporale e finiscono catapultati a New York, nel bel mezzo di Central Park.
I puffi dovranno così cercare di tornare al loro villaggio per evitare di essere catturati da Gargamella.
Per tutti i fan degli omini blu l’attesa sta per finire e potranno godersi questa pellicola, tratta da uno dei cartoni animati più famosi del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>