Dragon Trainer, primo trailer in HD

di Gianluca Bruno Commenta

Il trailer di Dragon Trainer, il nuovo film della Dreamwork in uscita a marzo 2010..

dragontrloc

La nuova fatica della Dreamworks, dopo Shrek, Madagascar, Kung fu panda e Mostri contro alieni si chiama “How to train your Dragon” che nella versione italiana sarà accorciato in Dragon Trainer.

L’uscita del film è prevista per marzo 2010, ancora molto tempo prima di poterlo ammirare ma oggi potete spezzare l’attesa guardandovi il primo spettagolare trailer in HD.


La coppia di registi Chris Sanders e Dean DeBlois è, almeno dal mio punto di vista, una scelta eccezionale, in quanto già registi di Lilo & Stitch che tutt’ora reputo uno dei più divertenti film in computer grafica.


Come potrete vedere nel trailer, Dragon Trainer è l’adattamento del romanzo di Cressida Cowell dove il giovane vichingo Hiccup, dopo essere stato allenato e crescito con lo scopo di combattere i draghi, diventerà amico proprio di uno di essi e cercherà di convincere anche il resto del suo popolo a non odiare queste creature.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>