Cattivissimo Me – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Cattivissimo Me (titolo originale Despicable Me) è il nuovo film di animazione dei creatori de L'era Glaciale e che racconta la storia di un uomo..

locandina

Cattivissimo Me (titolo originale Despicable Me) è il nuovo film di animazione dei creatori de L’era Glaciale e che racconta la storia di un uomo di nome Groo che abita in una casa situata in un quartiere delizioso ma che si distingue da tutte le altre per essere nera e avere un prato che è completamente morto.

Groo tuttavia è famoso non per la sua casa ma per essere una delle persone più cattive della città, prova piacere a fare dispetti e a veder soffrire le altre persone, in più è in possesso di una serie di aggeggi che gli consentono di compiere ogni tipo di cattiveria, parliamo di raggi rimpicciolenti, paralizzanti e veicoli pronti per la battaglia che vanno sia su strada che in aria.


Ma al momento Groo è impegnato nel progettare un piano diabolico che ha come obiettivo quello di rubare la luna, a distrarlo da questo suo perfido piano saranno le sue vicine, tre adorabili bambine di nome Margo, Edith e Agnes che sembrano non vedere la cattiveria dell’uomo, al contrario vedono in lui un potenziale papà.



Scheda del film
Regia: Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos
Sceneggiatura: Ken Daurio, Cinco PaulAttori: Jason Segel, Steve Carell, Miranda Cosgrove, Will Arnett, Mindy Kaling, Kristen Wiig,
Produzione: Illumination Entertainment
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA 2010
Uscita Cinema: Prossimamente
Genere: Animazione

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>