“Cars 2” – trama, scheda, trailer

di Marina Pellegrino Commenta

Il nuovo film che, molto probabilmente sarà diretto da Brad Lewis (Ratatouille), uscirà in 3D e avrà come protagonisti Saetta McQueen e Cricchetto, accompagnati dalla new entry Finn McMissile..

"Cars2" - trama, scheda, trailer

Dopo il grande successo nel 2006 di Cars-motori ruggenti diretto da John Lasseter, ecco il sequel, Cars 2, pronto a uscire il 17 agosto 2011.
Il nuovo film che, molto probabilmente sarà diretto da Brad Lewis (Ratatouille), uscirà in 3D e avrà come protagonisti Saetta McQueen e Cricchetto, accompagnati dalla new entry Finn McMissile.



I due amici se la vedranno con nuove entusiasmanti avventure in giro per il mondo, in particolare con l’assegnazione del Gran Premio Mondiale per l’automobile più veloce del pianeta. La prima tappa per loro sarà Tokyo, in Giappone, per passare poi in Germania, in Italia, Francia e Inghilterra. Cricchetto verrà coinvolto in un caso di spionaggio internazionale che lo porterà a vestire i panni di un agente segreto.
Oltre a Cars 2, la Disney Pixar si prepara a portare sul grande schermo il terzo episodio di Toy Story, Toy Story 3, e, molto probabilmente, il seguito di Monsters nel 2013.

Scheda del film

USCITA CINEMA: 17/08/2011
REGIA: Brad Lewis, John Lasseter
ATTORI: Owen Wilson, John Ratzenberger, Tony Shalhoub, Cheech Marin
MUSICHE: Michael Giacchino
PRODUZIONE: Walt Disney Pictures, Pixar Animation Studios
PAESE: USA 2011
GENERE: Animazione

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>