Biancaneve e gli 007 nani- Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Biancaneve e la vendetta degli 007 Nani (titolo originale Happily N'Ever After 2) è un film d'animazione distribuito da Eagle Pictures e in cui, come..

47452

Biancaneve e gli 007 Nani (titolo originale Happily N’Ever After 2) è un film d’animazione distribuito da Eagle Pictures e in cui, come si capisce già dal titolo, le favole vengono mescolate e trasformate in racconti divertenti che faranno morire dal ridere gli spettatori.

Anzitutto in questo cartone animato le protagoniste delle varie favole non appartengono a mondi e favole diverse ma sono tutte insieme e, soprattutto, sono molto amiche e hanno interessi molto simili a quelli delle ragazzine di oggi.


Nel cartone, infatti, si vede Cappuccetto Rosso insieme alle sue amiche Riccioli d’oro, La Bella Addormentata nel Bosco e Bo Peep mentre Biancaneve è alle prese con Lady Vain, la nuova moglie di suo padre che cercherà di avvelenarla con la tradizionale mela.

E i 7 nani? Non sono più buffi e simpatici ma hanno un aspetto a dir poco spaventoso e non sono neanche cordiali e disponibili ad accogliere Biancaneve nella loro casetta, come invece accade nella versione originale della favola.



Scheda del film:
Regia: Steven E. Gordon, Boyd Kirkland
Sceneggiatura: Chris Denk
Attori: G.K. Bowes, Kelly Brewer, Doug Erholtz, Jennie Fahn, David Lodge, Helen Niedwick, Cindy Robinson, Jim Sullivan, Kirk Thornton
Musiche: Paul Buckley
Produzione: Kickstart Productions
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 02/10/2009
Genere: Animazione

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>