Arthur e la vendetta di Maltazard – trama, scheda, trailer

di Stefania Russo Commenta

Arthur è tornato con la sua famiglia nella casa di campagna di Villa Granny, il ragazzo è felice perchè finalmente potrà tornare nella terra..

locandina

Arthur è tornato con la sua famiglia nella casa di campagna di Villa Granny, il ragazzo è felice perchè finalmente potrà tornare nella terra dei Minimei e riabbracciare Selenia. Il suo entusiasmo però viene presto interrotto da un annuncio del padre che ha deciso di interrompere la vacanza e di ritornare a casa.

Mentre stanno per partire però un ragno consegna ad Arthur un chicco di riso in cui c’è chiaramente incisa una richiesta di aiuto, Arthur pensa che Selenia è in pericolo per questo decide di correre immediatamente in suo soccorso nonostante l’improvviso ritorno nel mondo dei Minimei sia piuttosto pericoloso.


Dopo aver affrontato una serie di pericoli, tra cui le truppe di Krob, il nuovo tiranno dei Sette Regni, i topi, le rane ed i ragni pelosi arriva al villaggio dei Minimei dove però scopre che gli abitanti non hanno mai inviato un messaggio di aiuto.

Ci vuole poco a capire che si tratta quindi di una trappola del perfido Maltazard..



Scheda del film
Regia: Luc Besson
Sceneggiatura: Luc Besson
Attori: Freddie Highmore, Mia Farrow, Snoop Dogg, Stacy Ferguson, Lou Reed, Will I Am
Fotografia: Thierry Arbogast
Musiche: Eric Serra
Produzione: Europa Corp., Avalanche Productions, Apipoulaï
Distribuzione: Moviemax
Paese: Francia 2009
Uscita Cinema: 30/12/2009
Genere: Animazione

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>