“Le Avventure di Sammy” – trama, scheda, trailer

di Marina Pellegrino Commenta

Un po’ come tutti nella vita, Sammy va alla ricerca dell’amore. Un giorno, vagando per il mare, incontrerà – perdendola poi improvvisamente – Sally, una graziosa tartarughina di cui s’innamora..

Le Avventure di Sammy-trama, scheda, trailer

Le case di produzione continuano a sfornare film in 3D uno dopo l’altro. Dopo la recenti uscite di “Cattivissimo Me”, “Winx Club 3D – Magica Avventura” e in attesa di vedere Cars 2, il prossimo anno, a Natale arriveranno sul grande schermo due film di animazione nel formato tridimensionale: “Megamind”, il 17 dicembre, e “Le Avventure di Sammy”, il 22 dicembre.



Il film “Le Avventure di Sammy” segue, appunto, la vita di Sammy – una simpatica tartaruga marina nata su una spiaggia della California – dalla nascita all’età adulta. Un po’ come tutti nella vita, Sammy va alla ricerca dell’amore. Un giorno, vagando per il mare, incontrerà – perdendola poi improvvisamente – Sally, una graziosa tartarughina di cui s’innamora. Da allora, Sammy si troverà ad affrontare una serie di difficoltà tra piranha, aquile pescatrici e altri pericoli, nella speranza di ritrovare la sua amata compagna. In questo viaggio, che lo porterà a far ritorno sulla spiaggia dove è nato, lo accompagnerà il suo migliore amico Ray. Dopo varie avventure e tante peripezie, Sammy ritroverà Sally che non lo ha mai dimenticato.

Scheda del film

USCITA CINEMA: 22/12/2010
REGIA: Ben Stassen
SCENEGGIATURA: Domonic Paris
MUSICHE: Ramin Djawadi
PRODUZIONE: Wave Pictures, Illuminata Pictures, Motion Investment Group
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
PAESE: Belgio 2009
GENERE: Animazione, Avventura

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>