Outlander – L’ultimo Vichingo – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Il film è ambientato in Norvegia nel 709 d.C. dove, mentre è in atto una guerra tra Vichinghi, una navicella spaziale precipita in..

1875

Il film è ambientato in Norvegia nel 709 d.C. dove, mentre è in atto una guerra tra Vichinghi, una navicella spaziale precipita in quel luogo.

All’interno di questa navicella si trova Kainan (James Caviezel) che ben presto si accorge di non essere l’unico ad essere stato catapultato sulla terra e ad essere sopravvissuto allo schianto. Poco dopo, infatti, dalla carcassa esce anche Moorwee, un drago molto pericoloso che ha intenzione seminare panico e distruzione.


Kainan, quindi, viene catturato dai Vichinghi e cerca di metterli in guardia dalle intenzioni del drago ma questi in un primo momento sembrano non credere alla sua storia. Non appena il drago compare, tuttavia, Kainan inizia a lottare insiema ai Vichinghi per cercare di ucciderlo.



Scheda del film:
Regia: Howard McCain
Sceneggiatura: Howard McCain, Dirk Blackman
Attori: James Caviezel, Sophia Myles, Jack Huston, Ron Perlman, John Hurt
Fotografia: Pierre GillMontaggio: David Dodson
Musiche: Geoff Zanelli
Produzione: Ascendant Pictures, Virtual Films, VIP 4 Medienfonds
Distribuzione: Eagle Pictures
Uscita Cinema: 03/07/2009
Genere: Avventura

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>