Eric Bana sarà Lincoln ammazzavampiri

di Elena Botta Commenta

nuovi progetti per l'attore Eric Bana

bana

Eric Bana ed Olivia Wilde (a gennaio sugli schermi in Tron Legacy)sono in trattative con la produzione per recitare nel film diretto da Stefan Ruzowitzky, KIN, un crime thriller.
I protagonisti della pellicola sono due fratelli fuorilegge in fuga che incontrano un pugile in difficoltà le (interpretato da Charlie Hunnan) che sta tornando a casa per Natale.
Le riprese del film scritto da Zach Dean incominceranno verso marzo, ma la location ancora non la conosciamo.



Intanto Eric Bana sta valutando di partecipare ad un ambizioso progetto, Abraham Lincoln: Vampire Hunter, pellicola horror fantasy co-prodotta da Tim Burton e Timur Bekmambetov e che nulla ha a che vedere con il biopic Lincoln che sta per girare Steven Spielberg interpretato da Daniel Day Lewis.
Infatti questo film prende spunto liberamente dal romanzo di di Seth Grahame-Smith (lo stesso che ha scritto Orgoglio e Pregiudizio Zombie di cui presto si vedrà anche il film) che vede il presidente degli Stati Uniti diventare un cacciatore di vampiri.
La storia inizia con l’uccisione della madre di Lincoln da una creatura soprannaturale quando il futuro presidente ha solo 9 anni e da quel momento Lincoln deciderà di dedicarsi a sconfiggere il male dando la caccia ai vampiri nelle pause presidenziali e l’abolizione della schiavitù.
La pellicola ambientata all’inizio del diciassettesimo secolo, verrà realizzata principalmente in 3D e dal presupposto potrebbe rivelarsi un buon prodotto per gli amanti del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>