Elijah Wood sarà di nuovo Frodo Baggins

di Elena Botta Commenta

Lo si sospettava già da un po' però, aspettavamo la conferma ufficiale: Elijah Wood sarà nel cast di The Hobbit 3D

elijah

Lo si sospettava già da un po’ però, aspettavamo la conferma ufficiale: Elijah Wood sarà nel cast di The Hobbit 3D.
E ovvviamente vestirà i panni di Frodo Baggins e si ritroverà per la quarta volta nella Terra di Mezzo: infatti l’attore ha appena firmato il contratto con la produzione e presto si recherà in Nuova Zelanda per iniziare le riprese della pellicola diretta da Peter Jackson. Per ora che ruolo avrà Frodo Baggins non ci è dato saperlo, visto che nella versione letteraria di Tolkien il personaggio non è previsto.



Qualche tempo fa avevamo dato la notizia che Peter Jackson avesse richiamato sul set anche Orlando Bloom a vestire ancora una volta i panni dell’elfo Legolas e che anche Cate Blanchett sarà di nuovo l”eterea Dama Galadriel.
Questa è l’unica novità per Elijah che per il 2011 ha un’agenda ricca di impegni: vestirà i panni di Ben Gunn nell’adattamento del classico di Robert Louis Stevenson l’Isola del Tesoro che verrà diretto da Steve Barron.
The Treasure Island sarà una mini serie televisiva che sarà composta di due puntate e che andrà in onda sul canale britannico Sky Tv e Eijah Wood verrà affiancato dal collega Eddie Izzard.
Tra qualche giorno il giovane attore inglese sarà ospite al Sundance Film Festival per accompagnare il corto Adam Yauch Fight for Your Right Revisited, che vede lui tra gli interpreti principali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>