Eli Roth e Gavin Polone per Psyco killer

di Elena Botta Commenta

Eli Roth ha finalmente trovato un regista per il suo nuovo progetto Psyco Killer

eli roth

Eli Roth ha finalmente trovato un regista per il suo nuovo progetto Psyco Killer visto che è in ballo già da tempo con questa nuova pellicola.
Alla fine ad occuparsene sarà Gavin Polone, il produttore di Zombieland, che esordirà alla regia in questo nuovo film horror.
Il produttore di Benvenuti a Zombieland (questo il titolo in italiano) farà il suo esordio alla regia guidato da una sceneggiatura scritta da Andrew Kevin Walker, che ha scrito anche la sceneggiatura di Seven.



La storia di Psyco Killer racconta di un’indagine che viene effettuata su un serial killer che prendono una svolta quando una donna poliziotto nonchè moglie di un collega che viene trovato morto decide di prendere in mano le indagini anche perchè è l’unica testimone dell’omicidio.
Sicuramente avrà i toni cupi tipici di Eli Roth, non sarà girato in soggettiva o come un film amatoriale come Paranormal Activity 2 , ma non si sa se la violenza sarà palesata allo stesso modo di Hostel.
Intanto ora il regista ed il produttore sono alle prese con la scelta del cast di cui ancora non sappiamo nulla.
Gavin Polone, nella sua lunga carriera ha prodotto tra i tanti Ghost Town e Panic Room e diverse serie televisive come Una mamma per amica Curb Your Enthusiasm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>