E’ ufficiale: Anne Hathaway sarà Catwoman in Batman 3

di Elena Botta Commenta

La Warner Bros ha fatto sapere oggi in un comunicato stampa che Nolan ha scelto Anne Hathaway, che vestirà i panni di Catwoman

anne_hathaway

Finalmente la notizia è ufficiale: Christopher Nolan ha deciso chi sarà la donna che affiancherà Christian Bale in Batman: The Dark Knight Rises.
Infatti la Warner Bros ha fatto sapere oggi in un comunicato stampa che Nolan ha scelto Anne Hathaway, che vestirà i panni di Catwoman, scalzando così le altre candidate, Jessica Biel, Nathalie Portman, Rachel Weisz e Keira Knightley.



Così, dopo una serie di test e prove volute dal regista, l’attrice è riuscita ad aggiudicarsi la parte di Selina Kyle, alias Catwomam che nella pellicola di Tim Burton Batman – il Ritorno del 1992 veniva interpretata da una bellissima e sensuale Michelle Pfeiffer.
In quella pellicola, la donna era una segretaria sottomessa e restia che rimane vittima di un grave incidente mentre nella versione di Nolan, la donna gatto sarà molto più dark perchè ha preso ispirazione dal fumetto di Frank Miller Batman: Year One e all’inizio aiuterà Batman, ma in seguito deciderà di darsi al crimine ed intraprendere una carriera da sola.
Finalmente Nolan ha reso noto quale sarà il personaggio di Tom Hardy dopo una lunghissima serie di supposizioni da parte dei numerosi fans.
L’attore sarà Bane, un uomo che ha trascorso gran parte della sua vita in prigione e che ha accettato di prendere parte ad un esperimento in cui gli è stata sottoposta della droga che lo ha reso dipendente, ma che gli ha donato una forza soprannaturale.
Questo è un personaggio recente nei fumetti di Batman, infatti è comparso per la prima volta nella serie nel 1993 ed è famoso per essere comparso in una storia in cui colpisce il supereroe quasi mortalmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>