Dwayne Johnson si dà al country

di Elena Botta Commenta

La notizia di oggi è che The Rock abbandonerà i panni del duro che non deve chiedere mai per darsi alla musica country, interpretando il ruolo del musicista Charley Pride in un biopic a lui dedicato

64142217

Ormai Dwayne Johnson lo si vede dapperttutto, soprattutto perchè in questo periodo nelle sale cinematografiche c’è Faster che lo vede come protagonista e mercoledì 4 maggio uscirà in tutti i cinema Fast and Furious 5 che lo vede tra gli interpreti principali al fianco di Vin Diesel.
Ma la notizia di oggi è che The Rock abbandonerà i panni del duro che non deve chiedere mai per darsi alla musica country, interpretando il ruolo del musicista Charley Pride in un biopic a lui dedicato.



L’attore si accinge così a produrre ed interpretare un film biografico dedicato alla star del country Charley Pride, nato nel 1938 in Mississipi, è diventato una star incontrastata della musica folk country, genere che vedeva soltanto aritsti bianchi a farla da padrone.
L’artista è riuscito infatti a piazzare ben trentanove singoli al primo posto della classifica stilata da BillBoard Hot Country Songs e vendendo una copia esorbitante di dischi; si parla di più di settanta milioni.
E così, il bel Dwayne Robinson ha deciso di fare sul serio e darsi al cinema impegnato, svestendosi (anzi, al contrario, coprendosi) dei panni del super macho, ex wrestler di fama mondiale, per darsi alla recitazione vera e propria e non fare sempre il bambolotto super vitaminizzato.
Staremo a vedere se sarà all’altezza di sostenere un’interpretazione seria con un parruccone anni Settanta sulla testa o se dovrà tornare ai film fracassoni e scemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>