Trailer “This is it”

di Stefania Russo Commenta

This is it è il film dedicato a Michael Jackson e che è stato relaizzato utilizzando le registrazioni delle prove del tour che si sarebbe dovuto..

locandina

This is it è il film dedicato a Michael Jackson e che è stato realizzato utilizzando le registrazioni delle prove del tour che si sarebbe dovuto chiamare proprio come il film e che il re del pop avrebbe dovuto tenere a partire da luglio 2009.

Queste registrazioni, in particolare, sono state acquistate da Sony Pictures che ha affidato la realizzazione di questo film al regista Kenny Ortega, lo stesso che si è occupato di realizzare le registrazioni delle prove utilizzate per il film.


Secondo alcune indiscrezioni il film conterrà anche cortometraggi, video e sarà arricchito dai videoclip dei principali successi di Jackson, primo tra tutti Thriller. La maggior parte delle scene, tuttavia, sono quelle che sono state registrate durante le prove del tour tenutesi tra aprile e giugno allo Staples Center di Los Angeles e al The Forum di Inglewood.

Questo film, inoltre, presenta una particolarità, durerà soltanto due settimane dopodichè la pellicola non potrà più essere proiettata. Una sorta di film ad edizione limitata, quindi, anche se non è ancora ben chiaro il perchè i produttori abbiano optato per questa scelta.

Scheda del film:
Regia: Kenny Ortega
Attori: Michael Jackson
Produzione: AEG Live, The Estate of Michael Jackson, Sony Music Entertainment, Sony Pictures Entertainment (SPE)
Distribuzione: Sony Pictures
Paese: USA 2009
Uscita Cinema: 28/10/2009
Genere: Documentario

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>