Silvio Forever in onda su La7 alle 21:10

di Gianluca Bruno Commenta

Se qualcuno si dovesse aspettare di trovare qualche retroscena o qualche segreto mai scoperto prima si sbaglia di grosso, il documentario..

silvio-forever-500x380

Alle 21.10 di questa sera andrà in onda in prima serata il documentario censurato dalla Rai Silvio Forever scritto da Gianantonio Stella e Sergio Rizzo e prodotto da Roberto Faenza e Filippo Macelloni. Il documentario è uscito nelle sale cinematografiche qualche mese fa e non ha riscosso un ottimo successo soprattutto per il fatto che Silvio Forever non dice nulla di più di quello che già si sapeva.



Se qualcuno si dovesse aspettare di trovare qualche retroscena o qualche segreto mai scoperto prima si sbaglia di grosso, il documentario infatti tratta solo dichiarazioni ed eventi già molto noti alla stampa e ai media in generale. Nessun particolare scabroso quindi, ma un semplice documentario che tratta alcuni momenti della vita di Silvio Berlusconi tralasciando però molte informazioni utili a capire che cosa è stato Silvio Berlusconi.

TRAILER DI SILVIO FOREVER

Un documentario che comunque consigliamo di vedere soprattutto perchè risulta essere divertente anche per la scelta di usare un commentatore con un timbro di voce simile a quello del protagonista, un vero e proprio imitatore. Da non perdere è il dibattito che verrà inscenato da Enrico Mentana che per l’occasione ha invitato Eugenio Scalfari e Giuliano Ferrara che andranno a commentare il documentario oltre che alcune vicende uscite negli ultimi mesi della vita politica e privata dell’uomo più ricco d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>