Jonas Brothers: The 3D Concert Experience – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

I Jonas Brothers sono pressocchè sconosciuti in Italia ma in America le teenager non fanno altro che parlare di Kevin, Joe e Nick, i tre..

47235

I Jonas Brothers sono poco conosciuti in Italia ma in America le teenager non fanno altro che parlare di Kevin, Joe e Nick, i tre giovani fratelli che formano una band e che fanno impazzire le ragazzine.

Ebbene, la Walt Disney Pictures ha deciso di portare questi tre giovani talenti sul grande schermo creando un film che può essere tranquillamente definito una sorta di documentario dal momento che mette insieme scene, immagini e aneddoti dei concerti del Burning Up Tour.


I fan del trio, quindi, grazie a questo film potranno conoscere più da vicino i tre fratelli e osservare contenuti esclusivi come il dietro le quinte dei concerti, la canzone inedita intitolata “Love Is On Its Way” e tanto altro.


Scheda del film:
Regia: Bruce Hendricks
Attori: Kevin Jonas, Nick Jonas, Joe Jonas
Fotografia: Mitchell Amundsen, Reed Smoot
Montaggio: Michael Tronick
Produzione: Walt Disney Pictures
Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Uscita Cinema: 24/07/2009
Genere: Documentario, Musical

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>