Arriva nelle sale “Earth La nostra terra”, il film omaggio al nostro pianeta

di Gianluca Bruno Commenta

Arriva nelle sale oggi Earth la nostra terra, il film documentario firmato Disney Nature che racconta la storia di un orso, una megattera e di un' elefantessa....

locandina-earth-la-nostra-terra1

Arriva nelle principali sale cinematografiche italiane oggi, in occasione dell’ Earth Day, Earth La nostra terra, un omaggio firmato “Disney nature” al nostro pianeta e alle creature che lo popolano.

Protagonisti di questo “documentario” sono una mamma orso, una megattera, un’elefantessa ed i loro cuccioli.


La voce narrante di Paolo Bonolis ci porterà a conoscere circa duecento diverse location, dai ghiacci del polo nord alla Savana per poi passare al deserto. Tanti luoghi diversi per conoscere un mondo di prede e di cacciatori, un mondo che sfama le sue creature e viene sfamato da esso ma che col tempo inizia a sentire il peso della razza umana e che progressivamente si indebolisce.

Una scena dal film/documentario Earth la nostra terra
Una scena dal film/documentario Earth la nostra terra

Un viaggio nella natura ed in quello che è il cuore del nostro pianeta la cui realizzazione ha impiegato ben 40 troupe specializzate nelle riprese dal vivo e circa 5 anni di lavorazione.

Un’evasione dalla realtà comune a favore di una natura ai più sconosciuta nato per i cuccioli d’uomo ma che anche gli adulti apprezzeranno.

Il trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>