Devil – trailer, trama, scheda

di Cristina Baruffi Commenta

Mentre si trovano nell’edificio, condividono uno spazio ristretto con degli sconosciuti e nessuno fa caso alle altre persone..

500_devil

Devil, è ambientato nella città di Philadelphia, cinque sconosciuti iniziano la loro giornata con la più banale delle routine, entrano in una torre di uffici e salgono su un ascensore.

Mentre si trovano nell’edificio, condividono uno spazio ristretto con degli sconosciuti e nessuno fa caso alle altre persone, all’improvviso l’ascensore si blocca e quello che sembra un evento casuale in realtà non è una semplice coincidenza e così cinque estranei si ritrovano intrappolati. E uno di loro non è quello che sembra.



Verranno svelati i segreti di questi sconosciuti che dovranno affrontare una resa dei conti per le loro trasgressioni. A ciascuno di loro cominciano ad accadere cose terribili, e i sospetti si spostano alternativamente su uno dei cinque, tra i quali si nasconde il responsabile di questi eventi… fino a quando non scopriranno l’indicibile verità: uno di loro è il Diavolo.
In questa lotta contro il tempo in cui, le persone all’esterno tentano invano di liberarli, i passeggeri rimanenti si rendono conto che l’unico modo per uscirne vivi è quello di affrontare le malvagità che li ha seguiti fino a questo giorno.

Così inizia Il primo film della trilogia di The Night Chronicles, da un soggetto e con la produzione di M. Night Shyamalan.

Scheda del film

USCITA CINEMA: 12/11/2010
REGIA: Drew Dowdle, John Erick Dowdle
SCENEGGIATURA: Brian Nelson
ATTORI: Chris Messina, Geoffrey Arend, Bojana Novakovic, Logan Marshall-Green, Caroline Dhavernas, Jacob Vargas, Bokeem Woodbine, Matt Craven, Jenny O’Hara, Kim Roberts, Joshua Peace
FOTOGRAFIA: Tak Fujimoto
MONTAGGIO: Elliot Greenberg
PRODUZIONE: Media Rights Capital, Night Chronicles
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2010
GENERE: Horror, Thriller
FORMATO: Colore
Soggetto: Di M. Night Shyamalan

Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>