De Niro e Stallone sul ring di Grudge Match

di Elena Botta Commenta

De Niro e Stallone si sfideranno sul ring di Grudge Match

deniro

La Warner Bros tornerà di nuovo sul ring portando al cinema il film Grudge Match, film prodotto da Billy Gerber e Mark Steve Johnson.
La pellicola pare ispirata al film Space Cowboys, del 2000, sempre distribuita dalla Warner Bros che aveva come protagonisti Tommy Lee Jones e Clint Eastwood.
In trattativa per le parti da protagonisti ci sono niente meno che coloro i quali diedero vita a due personaggi che sono nella leggenda: Frank La Motta e Rocky Balboa i due pugili più famosi del cinema.



Robert De Niro e Sylvester Stallone potrebbero essere quindi sfidanti sul ring per un film che sarà molto simile a Space Cowboys ma ambientato nel mondo del pugilato.
La storia vede due pugili un po’ attempati, Billy The Kid Mcguigan (De Niro) e Henry Razor Sharp (Stallone) che ormai hanno abbandonato il ring, ma che decidono di scontrarsi di nuovo dopo 50 anni dal loro ultimo incontro come per decretare definitivamente chi è il più forte dei due e chi ha davvero vinto nella vita oltre che sul ring e pareggiare così una volta per tutti i conti.
Pare che nella produzione ci sia Bill Gerber, già produttore di Gran Torino, al fianco di Mark Steven Johnson che pare sia il nome più accredidato per accaparrarsi la poltrona da regista.
Il genere sarà quindi molto simile a Space Cowboys, dolce -amaro, in cui appunto ci saranno due pugili alle prese con l’incontro sul ring ma soprattutto con quella che è stata tutta la loro vita, lottando più che altro contro i loro demoni ed i lori rimpianti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>