Danny Boyle dirigerà Trance

di Elena Botta Commenta

Dopo il successo di 127 Hours, Danny Boyle si accinge a dirigere un nuovo film a Londra che si intitolerà Trance e sarà un thriller psichedelico.

63735478

Dopo il successo di 127 Hours, Danny Boyle si accinge a dirigere un nuovo film a Londra che si intitolerà Trance e sarà un thriller psichedelico.
Riprendendo un po’ lo stile che aveva agli esordi con Trainspotting, Boyle racconterà una storia dai toni cupi e dark di cui però non si conosce ancora nulla di preciso al riguardo.
Per ora si sa soltanto che la sceneggiatura è stata scritta da Joe Ahearne e la produzione vede impegnati Boyle e Christian Colon che attualmente stanno ultimando le trattative con la Fox Searchlight e con la Pathè per ottenere i finanziamenti e iniziare così i provini per il cast.



Per l’uscita del film però ci toccherà aspettare almeno il 2013 in quanto Danny Boyle è il regista incaricato a dirigere la cerimonia di apertura dei giochi olimpici che si terranno nel Regno Unito nell’estate del 2012.
A quanto pare infatti il film dovrebbe uscire nelle sale nel marzo dell’anno successivo, sempre che nel frattempo non sorgano complicazioni di varia natura.
E così questa pellicola dovrebbe segnare il ritorno alle origini del regista inglese che aveva raggiunto la fama mondiale con il capolavoro Trainspotting che lo ha gettato sul panorama internazionale, fino a fargli conquistare ben 8 Oscar, tra cui miglior film e miglior regia con il film The Slumdog Millionaire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>