Daniel Craig, Hugh Jackman o Viggo Mortensen in The Dark Tower?

di Elena Botta Commenta

In tre si stanno sfidando per il ruolo del protagonista nel film The Black Tower ispirato alla popolare saga horror di Stephen King

Hugh Jackman

In tre si stanno sfidando per il ruolo del protagonista nel film The Black Tower ispirato alla popolare saga horror di Stephen King.
I tre affascinanti attori che si contendono il titolo sono Viggo Mortensen, Daniel Craig e Hugh Jackman.
Daniel Craig e Hugh Jackman hanno condiviso una lunga collaborazione assieme nella pièce teatrale A Steady Rain e ora pare che i due siano rivali per l’assegnazione del ruolo da protagonista in questo film.
Intanto il regista Ron Howard fa sapere che i due sarebbe in trattative per prender parte al film anche se ad oggi manca ancora una casa casa di produzione che dia l’ok al progetto.



Ron Howard ha così dichiarato alla stampa in questi giorni: “Ci siamo incontrati varie volte e stiamo discutendo il progetto; nel frattempo sto facendo delle ricerche anche perché non riesco a smettere di pensare a questo lavoro. Sto riascoltando gli audiolibri di King sul mio iPod e ogni giorno scopro qualcosa di nuovo, così io, Hugh e Daniel ci scambiamo in continuazione email legate all’approccio al lavoro e alle idee che mi stanno venendo. Stiamo dando una forma al film e ci stiamo muovendo il più velocemente possibile. Daniel e Hugh non sono però gli unici attori che ho incontrato. Sto valutando anche la possibilità di lavorare con Viggo Mortensen o Jon Hamm, ma devo confessare che tutti i siti dei fan di King tifano per l’ingaggio di Viggo Mortensen che ritengono l’interprete perfetto a vestire i panni di Roland“.
Vedremo chi sarà il prescelto dal regista, anche se a sentire lui, pare che Viggo abbia più possibilità degli altri due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>